Ag. Santon: “Ha dimostrato di stare bene. Morosini-Inter…”

Articolo di
6 novembre 2016, 00:47
Santon

L’agente di Davide Santon, Claudio Vigorelli, è stato intervistato da “TuttoMercatoWeb”. Oltre a parlare della situazione personale del suo assistito e dell’Inter non ha chiuso le porte a un possibile trasferimento in nerazzurro di Leonardo Morosini, centrocampista classe 1995 del Brescia.

SVILUPPI«Intanto sono contento che Davide Santon abbia dimostrato che sta bene. Questo non coincide, al momento, con i risultati della squadra ma l’Inter si riprenderà. Non è mai facile capire dall’esterno cosa succede. Frank de Boer è un allenatore preparato, un profilo internazionale. Ma andava preso a inizio stagione. Qualcosa della sua filosofia ha fatto intravedere, bisognava dargli un po’ di tempo. Poi anche alcuni episodi non lo hanno aiutato. Leonardo Morosini? È tra i giocatori più importanti della serie cadetta, avrà un futuro importante in Serie A. Tutti i club che vogliono investire in giovani talenti lo stanno seguendo. Non escludo ci sia anche l’Inter».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.