Ag. Melchiorri: “Ha giocato da 10 e lode!”

Articolo di
16 ottobre 2016, 21:48
sau.melchiorri.cagliari.2015.1.750x450

L’agente di Federico Melchiorri, Matteo Rossetti, attaccante protagonista quest’oggi nel match tra Inter e Cagliari, ha parlato ai microfoni di “Tuttomercatoweb”, commentando la sfida tra i nerazzurri e i sardi. L’operatore di mercato esulta per la prestazione del suo assistito. Di seguito le sue dichiarazioni

MELCHIORRI CASTIGA L’INTER, L’AGENTE ESULTA – «Magari non aveva i novanta minuti e sarebbe potuto uscire, poi l’infortunio di Di Gennaro ha cambiato le strategie. La partita di Federico, all’esordio da titolare dopo l’infortunio, è stata da dieci e lode. Quando stamattina mi ha detto che avrebbe giocato titolare gli ho risposto “giocala come sai e fai anche gol”».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.