Ag. Manaj: “Esclusione? Cose che possono accadere”

Articolo di
27 novembre 2016, 23:16
Manaj

L’agente di Rey Manaj, Alberto Maria Fontana, ha commentato attraverso il suo profilo Twitter la situazione che ha visto protagonista il suo assistito, escluso dai convocati per Roma-Pescara di stasera a seguito di un diverbio avvenuto in allenamento. L’attaccante albanese è in prestito dall’Inter e si è parlato di un possibile ritorno già a gennaio.

REAZIONE – “In riferimento a cosa accaduto ieri durante l’allenamento di rifinitura della società Delfino Pescara 1936 prendo atto e rispetto le decisioni di mister Massimo Oddo come quelle di tutti gli allenatori. Ho conosciuto pochi giocatori con l’animo di quello di Rey Manaj. Sono cose che possono succedere in uno spogliatoio. Forse in questo momento di mancanza di risultati aumentano le tensioni. Rey è un giocatore giovane e ha voglia di fare bene a Pescara. Sono situazioni superabili con il buon senso di tutti”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.