Ag. Gagliardini: “Inter ha preso un grande giocatore! Pioli…”

Articolo di
15 gennaio 2017, 15:17
Gagliardini Pioli

Giuseppe Riso, agente di Roberto Gagliardini, ha parlato del grande esordio del neo centrocampista dell’Inter ai microfoni di “JuveNews.eu”: il classe 1994 ha disputato un’ottima partita contro il ChievoVerona, conquistando i suoi primi 3 punti in maglia nerazzurra

BUONA LA PRIMA – «Purtroppo ieri sera non ha avuto l’opportunità di seguire Inter-Chievo ma sono stato sommerso di messaggi da parte di tante persone che mi facevano i complimenti per come ha giocato. Io non sono affatto stupito perché conosco benissimo Roberto e questo è solo l’inizio: ne vedrete delle belle, l’Inter si è garantito un grandissimo calciatore. Non deve cullarsi sugli allori? Verissimo, ma io non sono preoccupato perché è un professionista serio, un bravo ragazzo e un gran lavoratore. Per la sua imponente struttura fisica, Roberto sa che deve lavorare duramente e costantemente ogni giorno per essere in forma».

FORMAZIONE – «Gasperini gli stressava l’anima tutti i giorni e l’ha fatto diventare un grande calciatore. Sono contento che all’Inter abbia trovato un tecnico come Pioli che fa correre ed allenare tanto i suoi giocatori. Roberto sa quali sono i suoi obiettivi e sa che deve lavorare tutti i giorni per non perdere il ritmo. Ha bisogno di allenarsi seriamente e di giocare ma se continuerà su questa strada non ci saranno problemi».