Ag.Gabigol:”Suning vuole rendere l’Inter con City e Chelsea”

Articolo di
5 settembre 2016, 10:50
Gabigol

Calciomercato.com riporta le dichiarazioni di Wagner Ribeiro, agente di Gabigol, rilasciate a una radio brasiliana. Il procuratore si dimostra molto ottimista sul futuro sia del suo assistito che dell’Inter.

Wagner Ribeiro, agente di Gabigol, è intervenuto su Radio Bandeirantes per parlare del trasferimento del suo assistito all’Inter. Calciomercato.com riporta le sue parole: “La Juventus aveva solo fatto una proposta e attendeva la nostra risposta, nessuno è venuto a parlare con noi. Nell’Inter invece già si sente un certo calore, il presidente è venuto a cena con noi, ha detto che voleva parlare con Gabriel in modo tale da poterlo convincere. I nuovi proprietari mi hanno detto di voler fare dell’Inter ciò che è stato fatto con Manchester City e Chelsea. Il loro progetto è meraviglioso e Gabriel ne sarà un grande protagonista”.

Sul futuro dell’Inter il procuratore è ottimista:
“Suning vuole fare dell’Inter la migliore squadra d’Europa. Hanno comprato Joao Mario per 45 milioni di euro e Gabriel è il secondo nome a cui si sono rivolti. Lo stesso Frank de Boer si è voluto informare molto su Gabigol, ha voluto parlare con lui ed è stato importante nella decisione del ragazzo. Ha voluto sapere come ama giocare per favorirne l’inserimento in squadra”.