Ag. Gabigol: “Ecco lo stipendio da top player pagato dall’Inter!”

Articolo di
17 settembre 2016, 01:27
Gabigol

Wanger Ribeiro – agente di Gabigol -, intervistato dai microfoni del portale brasiliano Yahoo Esportes, parla di un ingaggio ben superiore al previsto per il suo assistito, che all’Inter sarà praticamente il più pagato (in attesa del rinnovo di capitan Icardi)

GABIGOL TOP? INGAGGIO TOP – In attesa della presentazione e del debutto in maglia nerazzurra, Gabriel “Gabigol” Barbosa ha lasciato il Santos e tutto il Brasile approdando a Milano con un ingaggio superiore ai 2.7 milioni di cui si parlava nei giorni scorsi, almeno questo è ciò che sostiene l’agente Wagner Ribeiro, che dettaglia l’offerta nerazzurra accettata per il suo assistito: «I 385 mila euro mensili (oltre 4.5 milioni di euro netti annui, ndr) che percepirà sono intesi come ingaggio esente da tasse. Il costo mensile per l’Inter supererà i 465 mila euro (circa 6 milioni di euro lordi annui, ndr). Abbiamo ricevuto diverse proposte per Gabigol: da Inter, Juventus, Atletico Madrid e Leicester City. Grazie a questo motivo siamo riusciti a negoziare meglio l’ingaggio. Gabigol arriva in Europa con un ingaggio da top player. All’Inter sarà uno dei giocatori più pagati».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.