Ag. Alvarez: “Decisione FIFA? Non ci interessa. L’Inter…”

Articolo di
29 dicembre 2015, 21:15
Alvarez

Ricky Alvarez nella giornata di oggi ha sostenuto le visite mediche e presto potrebbe diventare ufficialmente un giocatore della Sampdoria. Importanti saranno per l’ex nerazzurro anche alcuni giorni di prova. Marcelo Simonian, agente di Alvarez, ha parlato a “Tutto Mercato Web” del suo assistito

CASO FIFA – Marcelo Simonian ha innanzitutto parlato del caso tra Inter e Sunderland«Preoccupati della decisione della FIFA? Assolutamente no. Non sappiamo cosa succederà, ma non ci riguarda nemmeno. L’Inter lo ha venduto al Sunderland e gli inglesi lo hanno lasciato libero. Ricky era svincolato e poteva scegliere di accordarsi con qualsiasi squadra».

SAMPDORIA – Non è mancato un riferimento alla nuova avventura di Ricky Alvarez alla Sampdoria«Siamo davvero soddisfatti. La Sampdoria è il club giusto per rilanciare Ricky. Lui è un grande calciatore ed è normale che fosse cercato, sia in Italia che nel resto d’Europa, ma lui ha voluto solo la Samp. So che Montella era interessato ad Alvarez già dai tempi in cui allenava la Fiorentina e questa fiducia sarà molto importante per il suo inserimento».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE