Adieu Garcia: il francese è a un passo dal Marsiglia

Articolo di
20 ottobre 2016, 13:37
Garcia

Rudi Garcia viene indicato da più parti come il candidato numero uno per sostituire Frank de Boer sulla panchina dell’Inter ma secondo il quotidiano romano “Il Tempo” il tecnico starebbe firmando con l’Olympique Marsiglia.

NIENTE INTER – Garcia è ancora legato alla Roma ma avrebbe già incontrato i dirigenti dell’OM e il suo agente, avvistato a Trigoria nei giorni scorsi, avrebbe già iniziato a discutere la rescissione con il club giallorosso. L’ideatore di quest’operazione sarebbe Franco Baldini, consulente del club capitolino e amico del neo proprietario del Marsiglia, l’americano Frank McCourt. Dello stesso avviso anche “Calciomercato.it” che parla addirittura di un contratto fino al 30 giugno del 2019 già firmato con i francesi. Se la notizia dovesse essere confermata dimostrerebbe l’infondatezza delle voci che volevano il tecnico francese pronto a prendere il posto de Boer che, nonostante una serie di risultati tutt’altro che esaltanti, continua ad avere la fiducia da parte dell’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.