Addio EL? Suning taglia la rosa e rivoluziona la società – Sky

Articolo di
25 novembre 2016, 22:41
Suning

L’ennesima brutta figura in questa stagione per l’Inter avrà diverse ripercussioni sulle decisioni di Suning riguardanti il futuro della Beneamata. Analizziamo le prossime mosse decise dalla proprietà cinese, riportate da SkySport24

DISASTRO INTER, LE MOSSE DI SUNING – E’ tempo di verdetti per un’Inter disastrosa in questa prima parte di stagione. I nerazzurri sono stati eliminati dall’Europa League, ora Suning è pronta a decisioni importanti, anche nell’immediato. Molti calciatori verranno venduti nel mercato di gennaio, Pioli lavorerà con un gruppo solido e ristretto. In società, invece, è pronta una vera e propria rivoluzione: si opererà uno snellimento e molti cambiamenti, anche netti.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.