Adani: “J. Mario e Gabigol colpi pesanti ma devono integrarsi”

Articolo di
26 agosto 2016, 14:56
inter adani

Daniele Adani ha parlato a Sky Sport degli acquisti, sempre più probabili, da parte dell’Inter di Gabigol e Joao Mario rivelando di essere molto curioso di vedere il talento brasiliano in coppia con il capitano Mauro Icardi.

RINFORZI IMPORTANTI – «Prima cosa c’è da vedere se Gabigol arriverà adesso oppure a gennaio. Sarò curioso di vederlo con Icardi, secondo me il suo impiego con Icardi dipenderà molto dalla capacità e di quello che riuscirà a fare Icardi per metterlo nelle condizioni di esprimersi perché è mancino, tende a prendere spazio e a cercare lo spazio per andare sulla destra ma vede anche la porta. Per quanto riguarda Joao Mario, un anno fa erano troppi la metà dei soldi che è costato ora, lo pagheranno davvero tanto ma è un giocatore che noi stimiamo e che può adattarsi a diversi sistemi di gioco; è un giocatore di forza e prospettiva presente e futura. Sono due acquisti pesanti ma ovviamente devono andare ad integrarsi in un’intelaiatura di gioco che è ancora acerba».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.