Adani: “Inter, 2-0 da amatori. È una cosa impresentabile”

Articolo di
29 settembre 2016, 23:51
Daniele Adani

Daniele Adani punta il dito sulla difesa dell’Inter, pesantemente responsabile in occasione del secondo gol dello Sparta Praga. L’ex difensore nerazzurro, nel post partita di Sky Sport per l’Europa League, ha dato ragione a Frank de Boer che aveva definito il 2-0 da dilettanti.

GOL INACCETTABILE«Io raggruppo l’Europa League al campionato: delle squadre davanti l’Inter è quella che ha meno identità. L’Inter ha avuto la grande reazione con la Juventus e di slancio ha vinto anche a Empoli. Rispetto alle altre concorrenti, comprese il Sassuolo e il Milan, l’Inter è indietro. Penso che a Frank de Boer bisogna dargli tempo, il 2-0 lo si prende davvero negli amatori, perché negli amatori giustamente si pensa ad altro, girare le spalle e non andare sulla distanza con i difensori centrali che vanno sul secondo palo e non presidiano la zona dove è servita la palla sono cose che non si possono accettare, è una cosa impresentabile».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.