Abbonamenti Inter: al via la seconda fase

Articolo di
9 giugno 2015, 18:51
san siro

Dopo la prima fase, continua la campagna di abbonamenti dell’Inter in vista della prossima stagione. Ecco tutte le informazioni necessarie pubblicate sul sito della società nerazzurra.

NOVITÀ – «Si è conclusa ieri la prima fase di vendita di “Niente è come esserci”, la campagna abbonamenti 2015/16. Siete già in tantissimi ad aver prenotato il vostro posto a San Siro. Il modo migliore per essere sempre vicini alla squadra, per vivere una stagione da protagonisti, in un San Siro nerazzurro. Da oggi comincia la seconda fase: se sei un abbonato 2014/15 puoi ancora rinnovare a prezzo scontato fino al 30 giugno, confermando il tuo posto o scegliendone uno qualsiasi tra quelli liberi, anche di un settore diverso. Per i nuovi abbonati la possibilità di scegliere un posto tra quelli disponibili». Questo il comunicato apparso sul sito dell’Inter.

COME ABBONARSI – Le modalità per garantirsi il proprio posto nella casa dell’Inter sono diverse. La via più comoda e veloce è sicuramente il sito ufficiale, Inter.it, che permette di stipulare l’abbonamento on line. Altre possibilità sono i punti vendita Vivaticket, lo store “Solo Inter” di via Berchet 1 a Milano e gli uffici “Inter” presso l’ingresso 13 dello stadio di San Siro (da lunedì a venerdì con orario 10-18). Per abbonarsi è indispensabile possedere la tessera del tifoso “Siamo noi”, che può essere richiesta tramite il sito ufficiale.