Abbiati: “Inter obbligata a vincere contro il Milan perché…”

Articolo di
10 novembre 2016, 22:22
Abbiati

Christian Abbiati – ex portiere del Milan -, intervistato dai microfoni di “Premium Sport”, si prepara con oltre una settimana di anticipo al derby contro l’Inter: nessun favorito, ma rossoneri molto più tranquilli

SITUAZIONI DIVERSE – Questa volta non sarà in campo, ma a Christian Abbiati interessa portare ugualmente a casa i tre punti: «Il derby è una partita molto particolare, mi spiace solo che ci sia di mezzo la Nazionale, che ha interrotto il cammino positivo del Milan, ma si tratta di una partita strana: nel derby non c’è mai una squadra favorita. Il Milan è in cerca di continuità, per l’Inter sarà più difficile perché non sta ottenendo ottimi risultati e avrà quasi l’ansia di vincere il derby, che verrà visto come possibilità di rinascita».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.