A Milano si presenta il libro su Facchetti: tanti gli ospiti

Articolo di
3 settembre 2016, 12:16
Facchetti

Domani ricorre il decimo anniversario della morte dell’indimenticato capitano dell’Inter Giacinto Facchetti. Oggi a Milano verrà presentato un libro su di lui. Ecco quanto scritto sulla “Gazzetta dello Sport”

PRESENTAZIONE – “Oggi alle 18, all’ex ospedale psichiatrico Paolo Pini (via Ippocrate 45, a Milano), presentazione di «Giacinto Facchetti – Il rumore non fa gol», il graphic novel edito da Beccogiallo che racconta la storia del grande capitano della Nazionale e dell’Inter, di cui lunedì ricorre il decennale della morte. Oltre agli autori Paolo Maggioni, Davide Barzi e Davide Castelluccio, saranno presenti il figlio Gianfelice, Massimo Moratti, Beppe Bergomi, Luis Suarez, Giovanni LodettiRiccardo Ferri, Luigi Maria Prisco (figlio dell’indimenticato Peppino), Adelio Moro e altri amici di Giacinto“.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.