Gabigol ha cambiato idea, resta all’Inter – CdS

Articolo di
27 dicembre 2016, 10:29
Gabigol

Il “Corriere dello Sport” scrive che in pochi giorni la situazione all’Inter di Gabigol è completamente cambiata. Ora lui per primo sembra convinto di rimanere in nerazzurro per giocarsi l’opportunità.

CAMBIAMENTO – E’ bastato uno spezzone di partita contro la Lazio, quei quattro minuti più recupero che Pioli gli ha concesso quando il risultato era già segnato, per far cambiare idea a Gabigol sul suo futuro. Gli applausi di San Siro evidentemente gli hanno fatto cambiare l’umore.

PASSATO – Fino a 10 giorni fa Wagner Ribeiro tuonava contro l’Inter per il trattamento che il club riservava al suo assistito e usava la grancassa dei media per far vedere agli esigenti familiari del talento ex Santos che si stava muovendo per risolvere la situazione. Adesso lo scenario è completamente cambiato ed è Gabriel in persona che non accenna neppure più alla possibilità di lasciare Milano.

OPZIONI – Le società che vorrebbero Gabigol in prestito continuano a moltiplicarsi (si sono interessate Santos, Atletico Mineiro, Fenerbahce, Las Palmas, Liverpool e diverse squadre italiane), ma al momento secondo il “Corriere dello Sport” sembrano tutte destinate a rimanere deluse, anche perché i dirigenti di corso Vittorio Emanuele, e in particolare il gruppo Suning, non hanno intenzione di alzare bandiera bianca o di smettere di credere nell’investimento.