Vitiello: “Contro l’Inter dobbiamo dare qualcosa di più″

Articolo di
24 agosto 2016, 15:29
Vitiello

Il Palermo domenica affronterà l’Inter a San Siro e Roberto Vitiello, capitano dei rosanero, ha assicurato di essere pronto alla sfida con i nerazzurri. Il difensore, come riporta il sito ufficiale della società siciliana, ha promesso che a Milano daranno il massimo per riuscire a mettere in difficoltà la squadra di de Boer

QUALITA’ SUPERIORE – Al termine della partita con il Sassuolo, Vitiello ha così commentato il prossimo match contro i nerazzurri:
«L’Inter è una big del campionato e sappiamo che per affrontare queste partite bisogna dare qualcosa in più rispetto a delle squadre normali, perché, comunque, hanno giocatori di qualità superiore. Quindi ci aspettiamo di sicuro una partita difficile e complicata, come del resto lo sono tutte quelle del campionato italiano.»

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.