Verso Pescara-Inter: la probabile formazione di Oddo

Articolo di
11 settembre 2016, 15:01
Oddo

A poche ore dal posticipo casalingo contro l’Inter il tecnico del Pescara Massimo Oddo sembra avere ancora qualche dubbio per quanto riguarda la formazione da schierare. Rey Manaj potrebbe partire titolare insieme all’altro interista Gianluca Caprari.

DUE DUBBI – Il modulo sarà ancora il 4-3-2-1 schierato nelle prime due partite di campionato con il quartetto formato da Francesco Zampano, Hugo Campagnaro, Norbert Gyomber e Cristiano Biraghi a protezione di Albano Bizzarri. Davanti alla difesa possibile ballottaggio tra Gaston Brugman e Alberto Aquilani con quest’ultimo che però alla fine potrebbe anche giocare mezzala destra al posto del giovane Bryan Crisante; a completare il trio di centrocampo ci sarà invece Ledian Memushaj. Il dubbio principale riguarda la posizione di Caprari: l’attaccante di proprietà dell’Inter dovrebbe essere confermato nel ruolo di prima punta, a meno che Oddo non decida di sbilanciarsi arretrandolo sulla linea dei trequartisti insieme a Valerio Verre puntando invece sull’altro nerazzurro Manaj come centravanti (a far posto al classe ’97 albanese sarebbe Ahmad Benali).

Questa la probabile formazione:

Pescara (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Campagnaro, Gyomber, Biraghi; Aquilani, Brugman, Memushaj; Verre, Benali; Caprari. Allenatore: Massimo Oddo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.