Verso l’Europa League: Ansaldi e Gnoukouri titolari – TS

Articolo di
26 settembre 2016, 14:13
Ansaldi

Secondo “Tuttosport” nel match di giovedì contro lo Sparta Praga Cristian Ansaldi e Assane Gnoukouri potrebbero giocare titolari. Diverso diverso per Marcelo Brozovic con Frank de Boer che nella giornata di oggi dovrebbe decidere se convocarlo.

POCHI CAMBI – Nella giornata di oggi dovrebbe esserci un colloquio tra il croato e il tecnico al termine del quale de Boer potrebbe decidere di porre fine alla sua punizione e convocarlo per giovedì. Per quanto riguarda la formazione Danilo D’Ambrosio e Ansaldi potrebbero prendere il posto di Davide Santon e Senna Miangue mentre Gnoukouri, dopo l’ottima prestazione di ieri contro il Bologna, sembra destinato a partire dal primo minuto.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.