Verso Inter-Palermo: doppia seduta per i nerazzurri

Articolo di
24 agosto 2016, 14:35
272903-800

Dopo la giornata di riposo concessa ieri l’Inter di Frank de Boer si è ritrovata questa mattina al centro sportivo “Angelo Moratti” di Appiano Gentile per svolgere la prima delle due sedute d’allenamento previste per oggi.

PALESTRA E TATTICA – Dopo la sconfitta per 2-0 del Bentegodi contro il ChievoVerona nell’esordio di campionato l’Inter tornerà in campo alle 18.00 di domenica per affrontare il Palermo di Davide Ballardini (in tribuna ci sarà anche il neo proprietario Jindong Zhang). Questa mattina i nerazzurri hanno lavorato in palestra per poi spostarsi sul campo principale della Pinetina per concentrarsi sulla parte tattica. I giocatori torneranno in campo questo pomeriggio, mentre in serata si trasferiranno a San Siro per l’Inter Night (la presentazione della squadra agli abbonati).

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.