Verso Inter-Cagliari: Storari e Capuano provano il recupero

Articolo di
9 ottobre 2016, 14:12
Storari

Domenica prossima contro l’Inter il Cagliari potrebbe recuperare almeno due dei tanti giocatori infortunati, ovvero Marco Storari e Marco Capuano che ieri hanno lavorato parzialmente con la squadra e martedì potrebbero riaggregarsi al gruppo.

TANTI INFORTUNATI – Per la trasferta di Milano i rossoblù dovranno fare a meno di Artur Ionita, Joao Pedro e quasi certamente anche Diego Farias ma potrebbero ritrovare Capuano e sopratutto Storari, con quest’ultimo reduce da un infortunio al ginocchio che lo ha costretto ad operarsi a fine settembre. Come riporta “L’Unione Sarda” ieri i due hanno svolto sopratutto lavoro differenziato ma hanno concluso la seduta insieme ai compagni dando così al tecnico Massimo Rastelli la speranza di poter recuperare almeno loro per la sfida con l’Inter (il difensore in particolare potrebbe tornare utile nel caso in cui decidesse di riproporre il 3-5-2).

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.