Verso Inter-Cagliari: la probabile formazione di Rastelli

Articolo di
16 ottobre 2016, 13:21
Massimo Rastelli

Tra poco meno di un’ora Inter e Cagliari annunceranno le formazioni ufficiali del match di San Siro; il tecnico dei rossoblù Massimo Rastelli, che deve fare i conti con diverse assenze, sembra orientato a puntare sul suo solito 4-3-1-2.

VARIE ASSENZE – In porta ci sarà Marco Storari che ha recuperato a tempo di record dall’infortunio al ginocchio subito contro la Sampdoria lo scorso 26 settembre, davanti a lui spazio alla difesa titolare formata da Fabio Pisacane, Bruno Alves, Luca Ceppitelli e Nicola Murru. Emergenza a centrocampo: Artur Ionita, Joao Pedro e il falso-diez Diego Farias sono fuori uso mentre Daniele Dessena e Maurcio Isla partiranno dalla panchina perché non al meglio. A meno di sorprese dell’ultimo minuto (ovvero il giovane Nicolò Barella) si va verso un rombo con Panagiotis Tachtsidis in cabina di regia, Simone Padoin e Gianni Munari come mezzali e Davide Di Gennaro ancora una volta avanzato sulla trequarti; in attacco conferma per Marco Sau e Marco Borriello.

Questa la probabile formazione:

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Bruno Alves, Ceppitelli, Murru; Munari, Tachtsidis, Padoin; Di Gennaro; Sau, Borriello. Allenatore: Massimo Rastelli.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.