Verso il derby: Calabria e Bertolacci vicini al rientro

Articolo di
13 novembre 2016, 16:24
bertolacci milan

Il derby tra Milan e Inter si avvicina e bisognerà capire quali calciatori saranno arruolabili in vista del big match. Vincenzo Montella può sorridere, dato che potrebbe recuperare Davide Calabria e Andrea Bertolacci, ormai vicini al ritorno in campo, come riporta “Tuttosport”

DOPPIO RECUPERO PER IL MILAN – A grandi passi verso il derby, è tempo di preparazione per Milan e Inter. I rossoneri potrebbero recuperare due pedine importanti, condizione fisica permettendo. Davide Calabria e Andrea Bertolacci torneranno a lavorare con il gruppo nella prossima settimana, dopo diverse settimane di assenza forzata per problemi fisici. A questo punto bisognerà capire se i due calciatori dovranno recuperare la forma migliore o saranno già tra i convocati contro l’Inter.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.