Verso il Chievo: seduta mattutina per l’Inter, presente Zanetti

Articolo di
17 agosto 2016, 13:48
Zanetti de Boer

Prosegue la preparazione dell’Inter in vista dell’esordio in campionato di domenica sera contro il Chievo Verona allo stadio Bentegodi. Seduta mattutina per i ragazzi di Frank de Boer che si sono allenati sotto gli occhi di Javier Zanetti.

INIZIO VICINO – Il vicepresidente non ha fatto mancare il suo sostegno alla squadra assistendo all’allenamento di oggi (il terzo della settimana dopo la doppia seduta di ieri) in attesa dell’inizio ufficiale della stagione che vedrà l’Inter affrontare il Chievo in trasferta prima del debutto a San Siro contro il Palermo di domenica 28. La squadra di de Boer tornerà nuovamente in campo domani pomeriggio. Al Bentegodi l’olandese dovrà fare a meno dello squalificato Jeison Murillo e degli infortunati Cristian Ansaldi e Marco Andreolli.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.