Verso ChievoVerona-Inter: la probabile formazione di Maran

Articolo di
21 agosto 2016, 13:19
Maran

A poche ore dal match di debutto del Marcantonio Bentegodi il tecnico del ChievoVerona Rolando Maran sembra avere le idee abbastanza chiare per quanto riguarda la formazione titolare da schierare contro l’Inter di Frank de Boer.

SI CAMBIA POCO – A parte Stefano Sorrentino, tornato al Chievo quest’estate dopo tre anni e mezzo al Palermo, la formazione proposta da Maran sarà quasi certamente la stessa dell’anno scorso: in difesa Fabrizio Cacciatore largo a destra, Massimo Gobbi sulla corsia opposta e la coppia formata da Alessandro Gamberini e Bostjan Cesar al centro. Davanti a loro spazio a Ivan Radovanovic, con Lucas Castro e Perparim Hetemaj ai suoi lati mentre Walter Birsa giocherà alle spalle dell’ex interista Riccardo Meggiorini e del giovane Roberto Inglese (Antonio Floro Flores non è stato convocato a causa di un infortunato).

Questa la probabile formazione:

ChievoVerona (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Cesar, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Inglese, Meggiorini. Allenatore: Rolando Maran.

Facebooktwittergoogle_plusmail