Vecchi: “Risposte positive dall’Inter. Ho fiducia nei miei”

Articolo di
17 marzo 2018, 20:47
Stefano Vecchi

L’Inter Primavera di Stefano Vecchi oggi ha chiuso con una vittoria e il primo posto in classifica la fase a gironi del “Torneo di Viareggio”. Al termine del match vinto contro la Salernitana il tecnico nerazzurro ha parlato a Inter TV. Queste le sue parole

FASE A GIRONI – «Avevamo un girone onestamente facile, ma ne abbiamo approfittato per testare e valutare alcuni ragazzi che hanno dimostrato le loro qualità e hanno giocato con il giusto atteggiamento. Ho avuto risposte positive da parte di tutti, ma queste devono essere rapportate alle squadre incontrate. Abbiamo fatto 8 gol e non ne abbiamo subiti, lo spirito di squadra mi è piaciuto».

FASE FINALE – «Avremo un organico ristretto a causa delle assenze per le Nazionali e, con le fasi finali, il livello del torneo inevitabilmente si alzerà. Ho fiducia nei miei ragazzi e se giochiamo con questo atteggiamento potremo fare bene. Juventus, Fiorentina, Genoa, Sassuolo, Milan e Torino sono tutte squadre forti e candidate alla vittoria finale. Le assenze possono essere anche una motivazione, c’è modo per tutti di dimostrare di essere da Inter».







ALTRE NOTIZIE