Vecchi guida l’Inter anche contro il Crotone: domani la conferenza stampa

Articolo di
4 novembre 2016, 16:44
Vecchi

I vertici della società, con i rappresentanti del Gruppo Suning giunti appositamente a Milano, si preparano a scegliere il prossimo tecnico dell’Inter tramite i colloqui che cominceranno oggi, ma domenica, come riporta il sito ufficiale del club, sulla panchina interista ci sarà ancora Stefano Vecchi

CONFERENZA STAMPA – Dopo aver guidato la squadra nerazzurra in Inghilterra contro il Southampton, l’allenatore della Primavera anche contro il Crotone sostituirà Frank de Boer nell’attesa che venga deciso il nome del prossimo tecnico dell’Inter. Come spiega oggi il sito ufficiale della società, Stefano Vecchi incontrerà i giornalisti domani, 5 novembre, alle 15.30 ad Appiano Gentile. La conferenza stampa potrà essere seguita tramite Inter.it, Inter Channel, il profilo Twitter ufficiale del club nerazzurro, mentre su Inter-News verrà proposto il consueto live.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.