Vallini: “Questi i precedenti dell’Inter nel Monday Night”

Articolo di
26 novembre 2015, 16:02
Stadio San Paolo Napoli

La sfida al vertice fra Napoli e Inter è ricca di curiosità e di motivi di interesse. Fra questi spicca la collocazione scelta per la partita per ripetere i fasti del Monday night inglese. Non è la prima volta che i nerazzurri si ritrovano a scendere in campo in tale data e Silvia Vallini ha oggi rivelato alcuni dati statistici relativi ai precedenti match giocati dai nerazzurri al lunedì

BANCO DI PROVA – In collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport, Silvia Vallini ha spiegato come la tradizione nerazzurra relativa al Monday Night veda per la squadra di Mancini un perfetto equilibrio fra vittorie, pareggi e sconfitte.
«La partita contro il Napoli sarà, per vari motivi, un banco prova per l’Inter. Ci sono anche alcune curiosità: la partita si giocherà infatti lunedì. Negli ultimi 6 Monday Night i nerazzurri hanno ottenuto 2 vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi. Le ultime due vittorie risalgono proprio alla stagione scorsa, contro Chievo e Cagliari. L’ultima sconfitta è datata invece 6 gennaio 2014, contro la Lazio.
Per gli uomini di Mancini questo sarà uno stimolo in più per far pendere questo risultato a proprio vantaggio.»