Valdifiori: “Inter? Niente paura. Possiamo metterli in difficoltà”

Articolo di
25 ottobre 2016, 17:41
50417

Alle porte della gara contro l’Inter, Mirko Valdifiori ha presentato l’importante sfida, come riporta “Tuttosport”. Il centrocampista è pronto ad affrontare la squadra di de Boer senza paura, ma nel pieno rispetto dei nerazzurri, nonostante la crisi di gioco e risultati. Di seguito le sue dichiarazioni

VALDIFIORI SFIDA L’INTER – «Ci sono tutti i presupposti per fare bene, qui. Abbiamo davanti una partita affascinante. Dovremo avere l’umiltà di sapere che affronteremo una squadra che può vincere con chiunque. Ma possiamo metterli in difficoltà, se giochiamo da Toro. Cercherò di fare il massimo per aiutare la squadra. Rispetto per tutti, ma paura per nessuno. Siamo una squadra forte».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.