Ultima seduta ad Appiano prima di Roma-Inter: J. Mario ok

Articolo di
1 ottobre 2016, 14:10
Joao Mario

In tarda mattinata l’Inter ha svolto l’ultima seduta ad Appiano Gentile prima della partenza per Roma dove i nerazzurri affronteranno i giallorossi nel posticipo di domani sera. Joao Mario si è allenato regolarmente con i compagni.

VERSO ROMA – Dopo il consueto riscaldamento iniziale e una serie di esercizi svolti per migliorare la tecnica individuale il gruppo si è trasferito sul campo principale del centro sportivo “Angelo Moratti” per concentrarsi sulla parte tattica. Il portoghese Joao Mario ha svolto tutto l’allenamento insieme ai compagni e domani dovrebbe tornare titolare dopo aver saltato il match col Bologna a causa di un infortunio muscolare.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.