Udinese-Inter, Thereau in forse: Delneri medita sorpresa – PS

Articolo di
5 gennaio 2017, 15:29
Delneri

L’Udinese è concentratissima in vista del primo match del 2017, quello che andrà in scena alla “Dacia Arena” domenica 8 gennaio alle ore 12.30 contro l’Inter di Stefano Pioli: il tecnico bianconero Luigi Delneri potrebbe perdere Thereau e Hallfredsson, ma – secondo quanto detto da “Premium Sport” – sta già meditando un colpo a sorpresa

SORPRESA – L’Udinese si è allenata oggi all’ora di pranzo in vista del match con l’Inter: lavoro a parte per Thereau e Hallfredsson. Se i due giocatori non dovessero farcela, Delneri dovrà mettere mano all’undici che tanto bene ha fatto nell’ultimo periodo del 2016. Soprattutto al posto di Thereau potrebbe esserci una sorpresa, dovrebbe essere schierato un giovane che si chiama Evandro e che ancora non ha praticamente visto il campionato italiano. A Udine si aspettano tanto da lui, un po’ come successo con Fofana.

MINI RITIRO – Chiaramente è una partita non facile quella contro i nerazzurri, i bianconeri lo sanno e hanno cercato di recuperare in fretta anche attraverso un mini ritiro che è terminato oggi: i giocatori sono infatti rimasti assieme da lunedì fino a mercoledì notte allenandosi appunto a due passi da Udine. La volontà è quella di continuare a fare risultati positivi.

Facebooktwittergoogle_plusmail