Trotta: “Inter grande, ma vogliamo il massimo! Se li battiamo…”

Articolo di
6 aprile 2017, 17:05
Trotta Crotone

Marcello Trotta ha parlato ai microfoni di “Crotone TV”, come riportato dal sito ufficiale del club calabrese: l’attaccante rossoblù è concentrato in vista della sfida casalinga con l’Inter, in programma domenica alle ore 15.00 allo stadio “Ezio Scida”. Di seguito le sue dichiarazioni

OTTIMISMO E SPERANZA Marcello Trotta, attaccante del Crotone, guarda alla sfida con l’Inter con grande ottimismo: «Siamo contenti della vittoria con il Chievo, ci dà sicuramente morale e speranza. Sappiamo che l’Inter è una grande squadra, ma noi cercheremo di fare la nostra partita e ottenere il massimo. Vogliamo continuare a dare continuità dopo gli ultimi 3 punti. Sicuramente se faremo bottino pieno domenica si farà molto interessante, sappiamo che è difficile però nulla è impossibile».

COMPATTI PER BATTERE I NERAZZURRI – «Noi stiamo preparando la partita al meglio, il mister ci ha dato delle indicazioni che noi seguiremo alla lettera. Loro hanno grandi giocatori, un grande mister e una loro identità ma noi cercheremo di rendergli la vita difficile. Dobbiamo giocare uniti e compatti, sfruttando le occasioni che ci capitano».







ALTRE NOTIZIE