Tello: “L’Inter non potrà sbagliare. Avranno maggiori pressioni”

Articolo di
26 novembre 2016, 13:47
Tello

Cristian Tello ha parlato a “Tuttosport” del posticipo di lunedì tra l’Inter e la Fiorentina sostenendo che i nerazzurri avranno maggiori pressioni rispetto a loro avendo la necessità di risalire in classifica e riscattarsi dopo l’eliminazione dall’Europa League.

SFIDA IMPORTANTE – «La Fiorentina sa perfettamente cosa l’aspetta lunedì a San Siro, una sfida molto importante. Nonostante il ko dell’altra sera siamo preparati a dare il meglio di noi stessi. Troveremo un’Inter che sta vivendo una situazione un po’ complicata e cercherà di dare il meglio di sé davanti ai suoi tifosi. Per questo sarà una sfida molto impegnativa. Chi ha più da perdere? Credo che loro avranno più pressioni di noi, devono cercare di rovesciare la classifica e nel loro stadio non potranno sbagliare. Chi conosco meglio? Ho giocato contro Banega quando ero nel Barcellona e contro Joao Mario ai tempi del Porto. Ho visto giocare varie volte Jovetic. L’Inter viene da un periodo difficile, anzi brutto ma a livello di giocatori resta fortissima. Icardi fa sempre la differenza, quindi dovremo stare molto attenti, impedirgli di essere nel cuore del gioco».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.