Storari: “Pronto per domenica. Candreva ha un bel tiro”

Articolo di
15 ottobre 2016, 14:33
Storari

Il portiere del Cagliari Marco Storari, intervenuto nel corso del programma radiofonico “Fantadeejay”, ha confermato di aver pienamente recuperato dall’infortunio al ginocchio e di poter quindi giocare titolare nel match di domani contro l’Inter.

INFORTUNIO ALLE SPALLE – «Mariani ha fatto un’ottima operazione, il ginocchio ha reagito bene, non si è gonfiato e quindi da martedì sono riuscito a lavorare con la squadra. Alla Juventus mi sono sempre fatto trovar pronto ma non c’era lo stress della partita e quindi non dico di essere ringiovanito ma mi sono tenuto bene, se dipendesse da me non salterei neanche una partita. Giocatori pericolosi? C’è l’imbarazzo della scelta: uno lo incontro domenica, cioè Candreva che ha un bel tiro. Tanti infortunati? In effetti c’è un po’ di sfiga, pensa che è venuto pure il parroco a benedire lo spogliatoio ma non ha funzionato molto».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.