Spazio a Praet, fuori Alvarez. Ecco la Samp anti-Inter – TS

Articolo di
29 ottobre 2016, 08:04
Alvarez

Secondo “Tuttosport”, contro l’Inter la Sampdoria sarà diversa da quella vista a Torino, specialmente in attacco dove rientrano Muriel e Quagliarella. A centrocampo spazio a Praet, mentre l’ex Alvarez dovrebbe partire dalla panchina

SPAZIO A PRAET – “In vista della sfida contro l’Inter, per la Sampdoria sono tanti i dubbi di formazione. La prima incognita è in mezzo al campo: il gioiellino Praet sta crescendo ed è stato tra i migliori nella sfida persa contro la Juventus. Per questo il club spera che di qui in avanti il giocatore possa trovare più spazio”.

CAMBIO A CENTROCAMPO – “Domani a star fuori potrebbe essere Linetty, oppure il veterano Barreto, impegnato sia con il Genoa sia nel turno infrasettimanale. Solita abbondanza anche in attacco: davanti rientreranno Quagliarella e Muriel ma il dubbio maggiore riguarda il trequartista: Fernandes convince più di Alvarez e quindi, salvo sorprese dell’ultimo minuto, domani sera dovrebbe partire titolare”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.