Sparta Praga-Inter, la vigilia: relax e concentrazione

Articolo di
29 settembre 2016, 16:35
Frank de Boer Pescara-Inter

Mancano poche ore al match di Europa League contro lo Sparta Praga e Frank de Boer sembra avere ormai deciso la formazione che scenderà in campo contro la squadra della Repubblica Ceca. Andrea Paventi a Sky Sport ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla vigilia dei nerazzurri

RELAX E CONCENTRAZIONE – In collegamento da Praga, il giornalista sportivo esperto di vicende interiste ha rivelato che, in mattinata, qualche giocatore ha voluto uscire per una veloce visita alla città per rilassare i muscoli e la testa in vista della sfida di questa sera. Dopo la partita l’Inter rientrerà a Milano per cominciare a preparare il Big match di campionato contro la Roma, ma ora la priorità resta lo Sparta Praga. I nerazzurri, dopo l’inaspettata sconfitta contro l’Hapoel Be’er Sheva, non possono permettersi altri passi falsi e cercano oggi una pronta riscossa per non complicare ulteriormente il cammino in Europa.

SECONDE LINEE – Confermato l’impegno per le seconde linee, quei giocatori che non hanno l’opportunità di giocare sempre e in che proprio in Europa League potranno trovare il proprio spazio. Accanto alla conferma dei titolari Candreva e Banega, appare ormai quasi sicuro l’impiego di Gnoukouri, Miangue e Ranocchia, con Melo e D’Ambrosio a destra.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.