Sparta Praga-Inter è anche tre allenatori contro de Boer

Articolo di
28 settembre 2016, 09:09
de Boer

Il ribaltone estivo sulla panchina dell’Inter non è nulla a confronto rispetto a quanto successo allo Sparta Praga nelle ultime quarantotto ore: passando da Mancini a de Boer i risultati si stanno ottenendo, da Scasny ai tre collaboratori chissà

PANCHINA FOLTA – Dopo l’addio di Zdenek Scasny, lo Sparta Praga – in attesa di mettere sotto contratto un nuovo allenatore – ha deciso di affrontare l’Inter di Frank de Boer affidando momentaneamente la squadra a ben tre tra gli ex assistenti del tecnico ceco: giovedì sulla panchina dello Sparta, infatti, siederanno Stanislav Hejkal, David Holoubek e Zdenek Svoboda. Tre allenatori contro uno, ma ciò non spaventerà né l’Inter né tantomeno de Boer.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.