Spalletti col Betis si aspetta risposte – CdS

Articolo di
12 agosto 2017, 10:56
Luciano Spalletti Inter-Norimberga

Il “Corriere dello Sport” scrive che per l’amichevole col Betis delle 20.30 Luciano Spalletti proverà i suoi titolari. In difesa si aspetta l’esordio di Dalbert, Vecino giocherà a centrocampo.

SFIDA VERA – Ultima amichevole prima dell’esordio in campionato contro la Fiorentina stasera per l’Inter che al Via del Mare di Lecce se la vedrà con il Real Betis. Anche per gli spagnoli si tratterà della prova generale in vista della “prima” nella Liga, domenica 20 in casa del Barcellona. Spalletti e Setien, dunque, schiereranno i migliori e dal campo si aspettano risposte importanti.

SCELTE – Spalletti farà esordire solo nella ripresa il nuovo acquisto Dalbert e aumenterà magari a un tempo il minutaggio di Icardi. Assenti Nagatomo (gastroenterite), Pinamonti (botta alla coscia sinistra rimediata con l’Under 19) e il ribelle Kondogbia. Fuori dai convocati anche Murillo, ceduto al Valencia.

FORMAZIONE – Spalletti quindi dovrebbe giocare con questa formazione secondo il “Corriere dello Sport”: Handanovic in porta, D’Ambrosio, Skriniar, Miranda e Ansaldi in difesa, Vecino e Borja Valero in mediana, Candreva, Joao Mario e Perisic a supporto di Eder.