Spalletti a Napoli conferma la formazione del derby – CdS

Articolo di
20 ottobre 2017, 09:53
Luciano Spalletti amichevole

Il “Corriere dello Sport” scrive che anche a causa delle assenze Luciano Spalletti sembra orientato a confermare anche a Napoli la formazione che ha vinto la partita contro il Milan.

STESSA FORMAZIONE – La formazione che ha battuto la Roma e il Milan dovrebbe essere riproposta anche domani sera. Luciano Spalletti ieri mattina ham mischiato le carte e non ha dato grandi certezze riguardo alla squadra che sarà utilizzata dal 1’ al San Paolo, ma, stanti l’assenza di Brozovic (ha ripreso a correre sul campo, ma non sarà convocato) e le non perfette condizioni di Joao Mario (si è allenato con i compagni pur non essendo al top dopo la tonsillite acuta che lo ha messo ko nel derby), tutto porta a pensare che non ci saranno scossoni o cambi rispetto alla stracittadina.

DUBBIO A SINISTRA – Secondo il “Corriere dello Sport” l’unica alternativa potrebbe essere l’utilizzo di Dalbert a sinistra, ma contro i tagli di Callejon alla fine Spalletti andrà sul “sicuro” e si affiderà a Nagatomo, che in fase difensiva non sempre è il massimo, ma che comunque è più abituato a certi movimenti e meccanismi.