Southampton-Inter, Vecchi sceglie: D’Ambrosio o Ansaldi?

Articolo di
3 novembre 2016, 18:01
D'ambrosio

La gara tra Southampton e Inter è sempre più vicina, ma non tutti i ballottaggi sono stati sciolti ad ormai pochissime ore dal fischio d’inizio. Come riporta SkySport24, bisogna ancora sciogliere l’ultimo dubbio relativo al terzino destro: facciamo il punto sulle possibili scelte di Stefano Vecchi

SOUTHAMPTON-INTER, D’AMBROSIO SFIDA ANSALDI Stefano Vecchi si accinge a guidare la prima squadra nell’importante sfida di Europa League contro il Southampton. Il tecnico dovrebbe affidarsi ad un solido 4-4-1-1 con Perisic e Candreva sugli esterni e Banega dietro Icardi. Restano alcuni dubbi, invece, sulla difesa: se al centro dovrebbero giocare Ranocchia e Miranda, a sinistra Nagatomo, il rebus è a destra. Resiste il ballottaggio tra Ansaldi e D’Ambrosio: vedremo se alla fine Vecchi schiererà il terzino ex Torino.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.