Solo due cambi per de Boer: dentro Kondogbia e Perisic – Sky

Articolo di
21 settembre 2016, 13:25
Kondogbia

Secondo Massimiliano Nebuloni di Sky Sport il tecnico dell’Inter Frank de Boer cambierà solamente due giocatori rispetto al derby d’Italia. Geoffrey Kondogbia dovrebbe sostituire lo squalificato Ever Banega mentre Ivan Perisic prenderà il posto di Eder.

NESSUN TURN-OVER – Il modulo sarà un 4-3-3 che però si trasformerà con estrema facilità in un 4-2-3-1 grazie allo spostamento di Joao Mario sulla trequarti. Davanti a Samir Handanovic ci saranno ancora Danilo D’Ambrosio, Joao Miranda, Jeison Murillo e Davide Santon (nonostante la convocazione di Cristian Ansaldi e le voci che vorrebbero Senna Miangue in corsa per una maglia da titolare) mentre a centrocampo Kondogbia prenderà il posto di Banega insieme a Gary Medel e al jolly portoghese. Insieme al capitano Mauro Icardi spazio ad Antonio Candreva e a Perisic.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel, Kondogbia; Candreva, Icardi, Perisic. Allenatore: Frank de Boer.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.