SM: “Anche contro l’Udinese Shaqiri partirà dalla panchina”

Articolo di
27 aprile 2015, 14:11
Shaqiri

L’inviato di “SportMediaset” ad Appiano Gentile Marco Barzaghi ha fatto il punto per quanto riguarda la preparazione dell’Inter in vista del match di domani sera del Friuli che vedrà la squadra di Roberto Mancini affrontare l’Udinese guidata dai due ex nerazzurri Andrea Stramaccioni e Dejan Stankovic. Il tecnico jesino pare al momento intenzionato a lasciare in panchina per la quarta volta di fila Xheradan Shaqiri.

DIFESA – Scelte praticamente obbligate in difesa considerando le squalifica di Juan Jesus e del capitano Andrea Ranocchia e gli infortuni dei vari Andreolli, Campagnaro, Jonathan e Dodò, con Davide Santon e il brasiliano Felipe che dovrebbero completare il reparto arretrato insieme a Danilo D’Ambrosio e dal confermatissimo Nemanja Vidic tornato finalmente a livelli assolutamente decenti dopo mesi e mesi di prestazioni tutt’altro che esaltanti; in porta ci sarà ovviamente il solito Samir Handanovic.

CENTROCAMPO E ATTACCO – Nonostante l’ottima prestazione contro la Roma il talento della Primavera Gnoukouri sembra essere destinato a rimanere in panchina facendo posto così al rientrante Gary Medel (anche se si parla pure di un possibile ballottaggio tra il giovane ivoriano e Marcelo Brozovic). In attacco si va verso l’ennesima conferma del Profeta Hernanes alle spalle della coppia argentina formata da Rodrigo Palacio e Mauro Icardi; ennesima panchina quindi per Xherdan Shaqiri.