Sky: “Lazio-Inter: De Vrji e Biglia ancora in forse, torna Klose”

Articolo di
9 maggio 2015, 14:56

Il giornalista di “Sky Sport” Matteo Petrucci ha fatto il punto per quanto riguarda la situazione degli infortunati in casa Lazio in vista dell’importantissima sfida di domani sera contro l’Inter allo stadio Olimpico. Stefan De Vrij e Lucas Biglia sono ancora in forse a causa dei problemi che affliggono i due ormai da diverse settimane, anche se entrambi proveranno a stringere i denti e scendere così in campo.

POSSIBILE RECUPERO – Il difensore olandese è fermo da quasi un mese a causa di un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio subito lo scorso 12 aprile contro l’Empoli mentre il centrocampista argentino non gioca dalla partita contro la Juventus di una ventina di giorni fa per un problema alla caviglia destra. In condizioni normali, secondo l’opinione dell’inviato, entrambi i giocatori sarebbero rimasti fuori ma, considerando l’importanza del match di domani (sopratutto in chiave secondo posto) il tecnico Stefano Pioli farà davvero il possibile per recuperarli.

TORNA KLOSE – L’attaccante della nazionale tedesca riprenderà il suo posto al centro dell’attacco biancoceleste dopo aver scontato un turno di squalifica. Sospiro di sollievo quindi per la Lazio che ritrova così l’uomo che ha permesso alla squadra di vincere le ultime due partite giocate all’Olimpico contro l’Inter. Incredibile tra l’altro l’attuale media-gol dell’ex Bayern Monaco che finora è riuscito a realizzare la bellezza di 12 reti in campionato tirando in porta solamente 16 volte.

Facebooktwittergoogle_plusmail