Sky: Kondogbia verso il forfait, Mancini indeciso per l’attacco

Articolo di
27 novembre 2015, 12:57
Kondogbia

Massimiliano Nebuloni, giornalista e inviato di Sky, è intervenuto in diretta da Appiano Gentile per fare il punto sulle possibile scelte di Mancini per la sfida con il Napoli alla luce della sessione di allenamento di questa mattina.

NIENTE KONDOGBIA – Sembra non riuscire a recuperare in extremis dal risentimento muscolare Geoffrey Kondogbia, infatti questa mattina non ha preso parte all’allenamento in campo con i compagni: «Non abbiamo indicazioni precise sulla formazione anche perché l’allenamento non è iniziato da moltissimo. Mancini è abituato a variare molto nel corso della settimana come ci ha abituato anche nelle ultime partite, facendo scelte diverse da quelle che magari ha appena provato. Di certo non c’è in campo Kondogbia con i compagni e questa è un’indicazione abbastanza chiara sul probabile forfait per la trasferta di lunedì. Si va verso un’Inter abbastanza delineata a centrocampo con Melo e Medel che sono sicuri di una maglia e l’altra se la giocheranno Guarin e Brozovic».

SCELTE IN ATTACCO – Ancora grande indecisione sulle scelte per il reparto offensivo, dovute soprattutto alla questione Icardi: «In attacco bisognerà capire se giocherà Icardi insieme a Jovetic o se Mancini opterà su un attacco diverso come quello visto con la Roma, rinunciando a Icardi dall’inizio e puntando su Perisic, Jovetic e Ljajic. Queste sono ancora scelte in alto mare da carpire nell’allenamento di questa mattina e nei prossimi due che daranno meglio le idee a Mancini sulla formazione da approntare contro il Napoli. Rispetto alle ultime gare però Mancini dovrebbe rinunciare a un attaccante e rinforzare il centrocampo per affrontare meglio l’impatto con la squadra di Sarri».