Senza Banega de Boer punta sul 4-3-3: Miangue titolare – SM

Articolo di
21 settembre 2016, 13:41
Senna Miangue

Alessio Conti di “Sport Mediaset” sostiene che questa sera l’Inter affronterà l’Empoli con un 4-3-3 nel quale Geoffrey Kondogbia prenderà il posto dello squalificato Ever Banega. Possibile chance dal primo minuto anche per Senna Miangue.

POCHI CAMBI – Rispetto alla bella e importante vittoria di domenica contro la Juventus il tecnico Frank de Boer dovrebbe cambiare solamente tre giocatori, ovvero Davide Santon, Eder e il già citato Banega che saranno sostituiti da Miangue (in vantaggio su Yuto Nagatomo), Ivan Perisic e Kondogbia. Conferme invece per i vari Samir Handanovic, Danilo D’Ambrosio, Joao Miranda, Jeison Murillo, Gary Medel, Joao Mario, Antonio Candreva e Mauro Icardi.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.