Seduta mattutina per l’Inter: presenti i giovani dello Jiangsu

Articolo di
18 novembre 2016, 13:58
Jiangsu

Prosegue il lavoro dell’Inter in vista del derby di domenica; questa mattina i nerazzurri si sono ritrovati ad Appiano Gentile per una seduta mattutina svolta tra palestra e campo centrale. Presente all’allenamento anche i giovani dello Jiangsu Suning.

SPETTATORI SPECIALI – L’allenamento è iniziato in palestra per poi spostarsi alle 11.00 sul campo centrale di Appiano dove ad aspettare i giocatori dell’Inter c’era la squadra Under-21 dello Jiangsu (l’altro club di proprietà del gruppo Suning). Dopo un breve torello, seguito da un’attivazione atletica e dello stretching Stefano Pioli e il suo staff si sono dedicati alla parte tattica.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.