Seduta mattutina per l’Inter: presente la dirigenza “italiana”

Articolo di
31 ottobre 2016, 14:19
allenamento Inter

Sotto gli occhi di Piero Ausilio, Javier Zanetti e Giovanni Gardini questa mattina ad Appiano Gentile si è svolta la prima seduta d’allenamento della settimana. L’Inter tornerà in campo giovedì per affrontare il Southampton.

VERSO IL SOUTHAMPTON – Come di consueto quando ci si allena il giorno dopo una partita ufficiale la squadra è stata divisa in due gruppi: lavoro di scarico per chi ha giocato ieri sera e allenamento normale per il resto della rosa. La parte “italiana” della dirigenza come quasi sempre era presente per confrontarsi con Frank de Boer e i giocatori nella speranza di riuscire a trovare un modo per uscire da questo momento di crisi visto anche l’importantissimo impegno di Europa League di giovedì.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.