Sebastiani: “Affrontiamo l’Inter con rispetto ma senza paura”

Articolo di
11 settembre 2016, 13:22
Sebastiani

Nel corso dell’intervista concessa a “TuttoMercatoWeb” il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato anche della sfida di questa sera contro l’Inter, soffermandosi in particolare sulle critiche ricevute finora da Frank de Boer.

CRITICHE INGIUSTE – «Siamo una neopromossa, affrontiamo l’Inter con rispetto ma senza paura. Abbiamo già incontrato due grandi squadre, non ci snaturiamo e giocheremo portando avanti il nostro credo calcistico. Le critiche a de Boer? In Italia si fa presto. L’Inter ha preso un bravo allenatore che ha bisogno di tempo. Ci vuole tempo ed equilibrio da parte delle società. Con i colpi di teatro non si va da nessuna parte».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.