Santon titolare, fuori Nagatomo. Ballottaggio Eder-Perisic – SM

Articolo di
30 ottobre 2016, 14:01
Santon

La redazione di “Sport Mediaset” sostiene che Yuto Nagatomo non abbia convinto Frank de Boer e lascerà quindi il suo posto a Davide Santon nel match di questa sera contro la Sampdoria. Ballottaggio invece tra Eder e Ivan Perisic.

UN SOLO DUBBIO – Metre Sky Sport parla di conferma dal primo minuto per il giapponese l’emittente di Cologno Monzese vede invece Santon titolare nel ruolo di terzino sinistro, con Cristian Ansaldi sulla corsia opposta e Danilo D’Ambrosio ancora una volta in panchina. L’unico dubbio dovrebbe riguardare chi tra Eder e Perisic completerà il tridente offensivo insieme a Mauro Icardi e Antonio Candreva; l’italo-brasiliano appare favorito sull’ex Wolfsburg.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.