Santon a IC: “Giorni difficili ma oggi fondamentale per l’Inter”

Articolo di
21 settembre 2016, 19:46
Santon

Frank de Boer ha confermato Davide Santon fra i titolari di Empoli-Inter, nonostante alcuni errori di troppo nelle prime uscite. Il terzino, intervistato da Inter Channel, ha segnalato come questi giorni siano determinanti per raddrizzare la classifica e lasciare alle spalle le gare contro Chievo, Palermo e Hapoel Be’er Sheva.

PASSAGGIO DA NON FALLIRE«Partita fondamentale, siamo venuti qua per vincere e proveremo di tutto per farcela. La partita di domenica è stata bella e abbiamo vinto meritatamente però se stasera non si affronta la partita con l’approccio giusto domenica non è servito a niente. Veniamo da dieci giorni difficili, abbiamo perso in Europa League, domenica avevamo la Juventus, poi stasera e domenica giochiamo di nuovo. È un lavoro di squadra, dobbiamo giocare da squadra, perché se giochi singolarmente diventa dura. Dobbiamo stare uniti e cercare di aiutarci a vicenda e così se tutti lavoriamo insieme porteremo a casa quello che vogliamo».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.