Romagnoli, no derby? Ventura: “Indurimento, domani controlli”

Articolo di
16 novembre 2016, 00:20
Alessio Romagnoli Milan

Il difensore del Milan e della nazionale italiana Alessio Romagnoli è stato sostituito al termine del primo tempo dell’amichevole di Italia-Germania a causa di un problema fisico. Il CT azzurro, Giampiero Ventura, ha confermato nella conferenza stampa di fine gara che il giocatore dovrà effettuare delle verifiche per stabilire l’entità dell’infortunio, come riportato dal sito “Calciomercato.com”.

CAMBIO PRECAUZIONALE«Alessio Romagnoli? Ha sentito un indurimento e l’abbiamo subito sostituito perché ha una partita importante da giocare, però domani ha dei controlli». Queste le parole di Giampiero Ventura, commissario tecnico dell’Italia, sul difensore del Milan. Con il derby in programma domenica sera, poco meno di cinque giorni, le possibilità di non vederlo in campo contro l’Inter cominciano a salire, ma a questo punto sarà necessario attendere gli esami.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.

Riccardo Spignesi

Studente (ancora per poco) all’Università Statale di Milano. Redattore anche per SpazioCalcio.it e BetClic, estremamente fissato con il calcio.